LA CUCINA

Armonia di sapori, colori e profumi

Armonia tra innovazione e tradizione, qualità e stagionalità.

L’Oste della Bon’Ora propone una cucina attenta alla tradizione regionale italiana dove la tradizione romana e la tradizione laziale sono le regine.

Qui a L’Oste della Bon’Ora però, ogni ricetta ha un tocco di creatività e innovazione, così da creare pietanze uniche ed originali.

Ogni ingrediente viene selezionato accuratamente per creare piatti gourmet dove regna una perfetta armonia tra colori intensi, profumi soavi e sapori semplici ma decisi.

La qualità delle materie prime è elevatissima, proprio come vuole la tradizione culinaria italiana. E sulla scia dell’innovazione gourmet questi ingredienti vengono accostati e miscelati con armonia e originalità dalle mani dei nostri sapienti Chef.

Importantissima è la Stagionalità dei prodotti scelti, per questo l’Oste propone un Carta sempre diversa che si sposa con la stagione di riferimento, per un Menù di Stagione sempre nuovo ed unico. La Carta contiene anche alcuni sfiziosi ed interessanti percorsi culiniari con Menù a Degustazione.

Uno spazio nel menù viene riservato alla cucina d’Oltralpe (Francese), anch’essa rivisitata pur nel rispetto della tradizione. Non mancano inoltre sublimi omaggi a ricette internazionali elaborate da Grandi Chef.

A guidare la Cucina Davide Bazzanti e Federico Greganti, abili ed estrosi Chef che hanno consentito a L’Oste della Bon’Ora di conquistare il titolo di Bib Gourmand 2020.

L’Oste della Bon’Ora offre anche ricette vegane, vegetariane, e per celiaci, ed adatta qualsiasi piatto ad eventuali intolleranze od allergie.

Vieni a trovarci, troverai un' atmosfera unica, ed una location elegante, accogliente e romantica. Un menù ricercato basato sul rispetto degli alimenti e sulla stagionalità dei prodotti.

Torna su
Open chat
In cosa possiamo aiutarti?