DICONO DI NOI
Alcune testate giornalistiche e guide che hanno parlato di noi...
Uno dei migliori ristoranti della zona! Affidatevi al simpatico ed estroso titolare, Massimo, vero “oste contemporaneo” che saprà guidarvi attraverso sapori laziali a volte rivisitati, nonché ottimi prodotti e vini. Specialità: carcotto (punta di vitello aromatizzata) con misticanza di campo, capperi e maionese di tonno – fegatello con cipolle e alloro – cremoso tiramisù.
GUIDA MICHELIN
BIB GOURMAND 2020 & 2021
L’assai astuto Omino Michelin che si lecca i baffi attira la nostra attenzione con la lista dei Bib Gourmand, ovvero i migliori ristoranti per rapporto qualità-prezzo secondo “La Rossa”.
DISSAPORE
L’Oste della Bon’ora propone una cucina legata ai piatti della tradizione romano-laziale reinterpretati dallo chef, per creare piatti puramente gourmet frutto della creatività.
50 TOP ITALY
32° award 2020
Carlin Petrini: “Le Osterie sono un caposaldo della ristorazione italiana e per questo andrebbero inserite nel Patrimonio Unesco”.
SLOW FOOD
CHIOCCIOLINA 2020
Un caminetto che scalda l’atmosfera di questo elegante locale che in circa 20 anni è diventato un punto di riferimento per i Castelli.
GAMBERO ROSSO
L’Oste della Bon’Ora tra i Ristoranti con la chiocciolina, che individua le tavole di tradizione e territorio che si distinguono per qualità dell’offerta, del servizio e dell’ambiente. Privilegiano il fattore umano e l’originalità di un genere di ristorazione che oggi torna in auge.
GAMBERO ROSSO
OSTERIE D’ITALIA 2020
Ristoranti come L’Oste della Bon’Ora fanno emergere la cucina vera, quella di un’Italia del gusto che si impegna a far risaltare il proprio territorio, a tradire la tradizione, nel senso di attualizzarla. E poi studiano, si confrontano, cercano nuove strade recuperando la soddisfazione di scoprire qualcosa di proprio. E quindi propongono cucine che hanno una loro autenticità.
IL GOLOSARIO
CORONA RADIOSA 2020
PREMIO CUOR DI CAR 2020
PREMIO LE TAVOLE CONSIGLIATE 2020
PREMIO REGIONE LAZIO 2020
PREMIO OLIO 2020
LA PECORA NERA
Accogliente e conviviale, È moderno senza rinnegare il passato, Non insegue la moda ma spesso la anticipa, Ha un bravo oste!
LA STAMPA
CHIOCCIOLINA 2019
Questo locale, elegante e raffinato, appena fuori Roma. Una cucina romana rivisitata, a base di pietanze gustose e originali. Ottima selezione di Vini.
TOURING CLUB
RISTORANTI D’ITALIA 2019
Il locale, unico nel suo genere. Tavoli anni Cinquanta, vissuti e diversi uno dall’altro, La collezione di dischi in vinile. La cucina è a vista, a sottolineare la trasparenza e cura per la materia prima nonché l’ attenzione alla tradizione romana interpreta con un pizzico di innovazione.
SLOW FOOD
CHIOCCIOLINA 2018
Un locale gestito con entusiasmo e mestiere, con trasporto particolare per la cantina e per la musica a supportare una cucina solida e affidabile.
L’ESPRESSO
RISTORANTI D’ITALIA 2018
Vi sentirete ben accolti al vostro arrivo, coccolati e consigliati durante. E ve ne andrete con la voglia di tornare, di ascoltare un’altra storia, di scoprire un’altra ricetta.
GAMBERO ROSSO
RISTORANTI D’ITALIA 2018
Guidati tra le oltre seicento etichette della cantina si è pronti ad iniziare una vera e propria esperienza sensoriale tra i sapori della cucina nostrana abilmente rivisitati in chiave moderna. Il menù à la carte è attentamente predisposto per soddisfare le esigenze di ogni tipo di palato.
LA REPUBBLICA
GUIDA AI PIACERI E SAPORI DI ROMA E DEL LAZIO 2018
E’ un locale caldo e curato quello di Massimo Pulicati, oste straordinario e istrionico, con al fianco sua moglie Maria Luisa, cuoca di grande talento. Propongono un menù interessante, tra tradizione e proposte più creative. Ottima la carta dei vini, e prezzi onesti.
IL GATTI MASSOBRIO
GUIDA 2018
In questa oasi gourmet di Grottaferrata vorresti che un pranzo o una cena non finiscano mai. Passione per il proprio lavoro, Una cucina ispirata, Una carta dei vini ben pensata e poi un atmosfera unica.
LA PECORA NERA
ROMA NEL PIATTO 2018
Pecora Nera – Roma nel piatto 2016. Premio Regione Lazio per L’Oste della Bon’Ora.
GAMBERO ROSSO
L’Oste della Bon’Ora che, assieme ad altri ristoranti del Lazio, si è particolarmente distinto nella valorizzazione dei prodotti tipici del territorio.