L’Oste in Viaggio

oste in viaggioImmaginate di essere bambini, è una sera d’inverno, fuori il freddo vela i vetri delle vecchie finestre in legno. Siete seduti intorno ad un caminetto scoppiettante e il nonno vi racconta una fiaba; non una fiaba da libro ma una di quelle che ha vissuto personalmente. Le sue storie vi porteranno attraverso Francia, Italia, Cina, Iran e Perù. Questa è l’atmosfera che si vive durante una serata a tema presso L’Oste della Bon’Ora. L’Oste vi prenderà per mano e vi accompagnerà in un viaggio culturale e culinario intorno al mondo fatto di tradizione e innovazione.

Saranno serviti piatti gourmet provenienti da diversi paesi europei ed asiatici facendo un salto in America, abbinati a vini pregiati. Ogni portata sarà accompagnata da un aneddoto o da un racconto dell’Oste, che vi immergerà a pieno nell’atmosfera e nel clima del paese. Lasciatevi prendere per mano e per la gola dalla tradizione che incontra la sapienza della cucina italiana.

Il viaggio parte il 31 gennaio 2020 dall’Asia con un treno a vapore che da Roma vi condurrà in Oriente in un battito di ciglia.

Gusterete piatti fusion che uniscono i sapori delle tradizioni d’Asia con quelli a noi più vicini. Sarà un tragitto che coinvolgerà tutti i sensi dall’olfatto al gusto fino all’udito. La selezione di vini de L’Oste della Bon’Ora saprà aggiungere ancora più magia al menù fusion e le storie dell’Oste sapranno emozionare e divertire.

“Paola Maccariello”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *